Le spese di trasporto sono calcolate automaticamente in fase d'ordine e variano a seconda dell'articolo. Tutte le spedizioni viaggiano a mezzo corriere. Non si effettuano spedizioni in contrassegno. Tutte le spedizioni possono essere assicurate in fase di acquisto. Le spedizioni non assicurate, in caso di smarrimento e/o danneggiamento del collo non potranno in nessun caso essere rimborsate.
Le spese di trasporto sono personalizzate per singolo prodotto e menzionate all'interno di ogni scheda prodotto. I prezzi si intendono Iva inclusa.
In caso di acquisto di 2 o più prodotti il costo della spesa di spedizione è pari alla media dei costi imputati a ciascuno dei prodotti.
Esempio: Prodotto A - spesa di spedizione € 30 | Prodotto B - spesa di spedizione € 50. Il costo pagato dal cliente a titolo di costo di spedizione ammonta ad € 40.
Quando riceverete il pacco dal corriere è consigliato verificare:
a) Che il pacco sia integro, non danneggiato o bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
b) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
c) Eventuali contestazioni (visibili al momento consegna), firma con RISERVA DI CONTROLLO pacco danneggiato devono essere immediatamente sollevate al vettore e messe per iscritto sui documenti di consegna. In mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente e non potremo aprire pratiche di rimborso.
d) Anche in presenza di imballo integro si consiglia caldamente di firmare sempre con riserva di verifica controllo e qualità. In caso contrario, al verificarsi di contestazioni, sarà molto problematico o alquanto impossibile aprire pratica di rimborso.